![]() |
in riferimento ai poster che circolano per Roma e dovrebbero far riflettere sull'uso delle droghe con il tentativo di viralizzare il dibattito su twitter con #moltomeglio |
La campagna di cui si parla - e ovunque male al punto che anche sindaco e vicesindaco la prendono per i fondelli - aveva come obiettivo far parlare di una orribile campagna spingendo le persone a dissociarsi ancora una volta da un paese in cui pare non funzionare nulla, manco la comunicazione sociale? No, perché se lo scopo era far dire alla gente: "ammazza che campagna di merda!" allora, ok, si può dire che non è stato un flop.
Se invece, come vagamente suppongo che sia, lo scopo era quello di parlare di qualcos'altro (anche se questo qualcos'altro lo si può solo intuire dopo anni di immersione nella cultura catto-italiota) allora direi che il flop c'è e come!
Quindi "purché se ne parli" ha fracassato i cotiledoni proprio come i "sono stato frainteso", "contestualizziamo", "a mia insaputa" e "disoccupazione giovanile".
Nessun commento:
Posta un commento